domenica 4 maggio 2014

Trasferimento d'immagine


 Dopo il magico incontro del 1 Marzo a Roma con tantissime creative, ho voluto mettere in pratica i consigli della carissima Laura Cap, che quel giorno ci ha spiegato come eseguire il trasferimento d'immagine sul legno e sul tessuto.

Si è aperto così per me un altro mondo di creazioni da sperimentare e come vedete non ho perso tempo.

Questo appendino lo avevo cominciato proprio quel giorno e ora l'ho completato con due gancetti in metallo e un'abbondante passata di cera neutra.



Quest'altra mensolina, l' ho assemblata da sola con degli avanzi di legno, e decorata con due piccoli gessi in tema.


Se siete curiose di conoscere come realizzare queste ed altre deliziose decorazioni con il trasferimento d'immagine, potete contattarmi per il corso che sto' organizzando per Sabato 17 Maggio.


Buona domenica a tutte!

3 commenti:

  1. Ciaoo...ho scoperto il tuo blog tramite l'iniziativa di kreattiva, complimenti per la tua bravura e fantasia, ti seguirò con interesse, se vuoi passa dal mio a trovarmi.... a presto...http://fategioielli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciaooo, ho conosciuto il tuo blog, tramite l'iniziativa di kreattiva, complimenti per la tua bravura e fantasia, ti seguirò volentieri...se vuoi passa dal mio a trovarmi, ti aspetto.... a presto http://fategioielli.blogspot.it/

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...