WEDDING


Come spesso mi accade nella vita, durante i lunghi periodi di pausa forzata da una malattia, mi fermo a riflettere ed elaboro nuovi progetti di vita.

Sarà perchè la mente ha bisogno di svago per rigenerare lo spirito ed il corpo. sarà perchè proprio non riesco a stare senza fare nulla e ...male che va PENSO!!

Ed è da qui che voglio ripartire, con un nuovo percorso che mi porterà ad allargare un po' miei orizzonti, dando inizio ad un nuovo filone di lavori che riguardano il Wedding.

Molto di ciò che ho realizzato fin qui può  essere certamente adattato e rivisitato in tema "Matrimonio" ed è per questo che ho deciso di dedicare una pagina del mio blog all'ambientazione di cerimonie in stile vintage/country/shabby.

Qui troverete non soltanto spunti, ma anche prototipi di  creazioni che possono essere preparati su ordinazione, o anche oggettistica che si potrà sia acquistare che noleggiare.

Per allestire la vostra personalissima cerimonia avrete bisogno di molti complementi : 

valigie vintage da utilizzare come tableau o porta bomboniere;



pon pon, di tulle di tessuto, palloncini colorati ecc..


Targhe in legno , bunting, fiocchi


Segnaposto


Candele


Coni porta riso, lanterne, gabbiette


Tableau e porta fedi


Insomma tutti i complementi che non possono mancare in una cerimonia chic, sia essa un matrimonio o un battesimo o comunione.

Presto realizzerò per ciascuna categoria alcuni prototipi che potranno essere visionati per poi essere ordinati o anche noleggiati per l'occasione. 

Non esitate a contattarmi e insieme sceglieremo il vostro personale allestimento in base ai vostri gusti e anche alle vostre tasche!

A prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...