martedì 20 maggio 2014

Oggi è di scena il verde!


Come anticipato nel post precedente e per la serie spezziamo un po' la monotonia del bianco
oggi vi presento questo mobiletto rivisitato in un bel verde sabbia sfumato di bianco.




Un trasferimento d'immagine ispirato alla Ville Lumière
per decorare il ripiano.


Per questo lavoro ho utilizzato lo smalto satinato della Decorlandia che ha una finitura molto resistente,
ma mi ha fatto penare per il trasferimento, proprio perchè troppo liscio e compatto al tatto.
Per questo tipo di decorazione è decisamente più adatto il fondo che si ottiene usando la chalk paint, che risulta più opaca e porosa.

 
Comunque i risultato non mi dispiace affatto!

Potete trovare quest mobiletto nel mio negozio su Artesanum

2 commenti:

  1. Infatti, è carinissimo. Ho un mobiletto simile che vorrei rinnovare e mi sei stata d'ispirazione.
    Stefy

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...