lunedì 12 maggio 2014

Collaborazione

Oggi vi racconto di una collaborazione che va avanti da un po, ma della quale non avevo mai avuto occasione di parlarvi.
Un po' di tempo fa mi sono messa in contatto con due simpatiche ragazze che gestiscono il blog Musical e Vecchi Merletti e che dicono di loro stesse: 


"Noi siamo Giada e Giulia, e M&VM è un programma webradiofonico che va in onda su wipradio.it ogni martedì sera dalle 21.30 alle 22.30: ogni settimana lanciamo un tema che riguarda il mondo della creatività e parliamo di idee raccolte nei blog più belli, per passare insieme un'ora all'insegna del relax e del fai da te! Su questo blog trovate i link alle creazioni citate in puntata e ogni tanto anche qualche nostro lavoro."

Ogni tanto nelle loro trasmissione parlano dei miei lavori o ne pubblicano le foto, e per questo vorrei ricambiare la loro cortesia invitandovi a visitare il loro blog.
Buona settimana a tutte voi!


2 commenti:

  1. Non le conoscevo, ma grazie a te sono una piacevolissima scoperta!
    Bellissima collaborazione.
    Federica

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...