Vorrei condividere con voi i miei dubbi in merito alla scelta del colore da utilizzare per la ripulitura della mia camera da letto, che ho intenzione di fare dopo l'estate.
Attualmente si presenta così, con la mezza parete dietro il letto giallo ocra, e le restanti pareti avorio.
Il copriletto non è più quello che vedete in foto, ma una morbida trapunta come questa, con fondo beige e delicati disegni grigio perla.
Completano l'arredamento un armadio stagionale panna e il como che vedete qui sotto
Quindi giungiamo al nocciolo della questione: DI CHE COLORE FACCIO LE PARETI?
Mi oriento su un colore pastello per tutta la stanza, come questo bel celeste polvere?
Oppure oso un po' di più e coloro la parete dietro al letto di questo malva che mi piace molto, ma che poi potrebbe comunque impegnarmi e stancarmi?
Altrimenti vado sul sicuro e uso un colore neutro come questi tortora che mi lasciano poi la possibilità di sbizzarrirmi con dei cuscini colorati o rivestendo magari i paralumi delle abatjour.
Malva e tortora sono due colori che a me piacciono tantissimo, non stancano, secondo me vai sul sicuro!
RispondiEliminaCiao, io ho dipinto da me medesima solo la parete dietro il letto di un azzurro grigiastro, molto bello, non impegna tanto ma dà un senso di serenità e libertà. Le altre pareti sono bianche. Serena.
RispondiEliminaCiao, io ho dipinto da me medesima solo la parete dietro il letto di un bellissimo azzurro/grigio, non impegna e dà un senso di serenità e di libertà. Le altre tre pareti sono bianche. Ciao.
RispondiEliminaIo direi un tortora.
RispondiEliminaBuon week end.
Stefy
Ciao , io personalmente opterei per un colore neutro come il tortora ...io a casa ho scelto volutamente il bianco per le mie pareti per poi divertirmi con gli accessori che posso cambiare in qualsiasi stagione e come voglio e non mi annoia mai!
RispondiEliminaCiao Ale, le opzioni mi piacciono tutte e sono in pratica i colori della mia casa. Nella camera ho armadio beige tortora e pareti bianche tranne quella della testata del letto che è di un malva chiaro. È tenue e molto rilassante e non mi stanca affatto, anzi! Il comò è identico al tuo. Il boutis invece è tipo provenzale con piccole roselline che richiamano il colore della parete. Trovo il tutto romantico al punto giusto. Quell'azzurro celeste l'ho scelto invece x due pareti della sala. Il resto è di un bel beige caldo. Buona scelta!
RispondiEliminaAnnalisa
Che casa stupenda e che avatar accattivante..
RispondiEliminaModestamente mia cara dico la mia, il ceelste polvere è meraviglioso..poi non vorrei tu ti pentissi dei miei consigli per carità..ma ti vedo una persona di estremo buongusto!
Mi sono iscritta, ti va di ricambiare?
Grazie!::))
http://rockmusicspace.blogspot.it/
Ciao! ho scoperto da poco il tuo blog complimenti molto carino! Secondo me gli arredi e i complementi che hai tu risalterebbero meglio con l'azzurro polvere! ;)
RispondiEliminaCiao e benvenuta!
EliminaAlessandra
Questa si che è una bella domanda Alessandra! Dico così perchè anch'io sto cercando di risistemare la mia camera da letto ..se posso consigliarti punterei su toni chiari così potrai giocare con i colori che ti piacciono di più durante l'anno! ^_^
RispondiElimina