giovedì 24 aprile 2014

Un po' di country in cucina


 Ciao ragazze, avete passato una Buona Pasqua??
Io mi sono riposata e ho preso una pausa anche dai lavori creativi e dal blog, ma oggi si ricomincia!!
Questa è una mensolina/mobiletto per la cucina che può contenere anche dei barattoli; si può appendere al muro o semplicemente poggiare sul piano di lavoro della cucina.


Ho abbinato anche due barattoli in vetro decisamente country e con un tocco di rosso





Vi lascio al prossimo ponte in arrivo e vi auguro una buona giornata

7 commenti:

  1. E' adorabile, con i vasetti, poi è perfetto.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Deliziosa questa mensolina, e i barattoli ci stanno benissimo. Mi piacciono i tocchi di colore in cucina. Brava Ale!
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra, carinissimo questo mobiletto. Ho guardato anche le altre tue creazioni, sono deliziose. Passa a trovarmi se ti va, mi farebbe piacere. Sara

    RispondiElimina
  4. Ma che bella!!!
    I barattolini poi sono fantastici e molto curati nei dettagli, bravissima ^-^
    Buon ponte e
    un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  5. Ciao! Abbiamo condiviso questa tua creazione bellissima sul nostro blog in occasione di un post dedicato alla festa della mamma, qui il link del post: http://musicalvecchimerletti.blogspot.it/2014/05/happy-moms-day.html Alla prossima!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...