mercoledì 2 aprile 2014

Laboratori creativi per liberare la tua fantasia!

Carissime amiche,
voglio condividere con voi che mi seguite da un po' un progetto al quale sto pensando da tempo e che ora vorrei realizzare.
Da oggi voglio mettere a disposizione di tutte voi che mi seguite e che pensate "Mi piacerebbe farlo, ma non so' come farlo!!!" la mia modestissima esperienza per insegnarvi, se vorrete, a realizzare piccole creazioni per voi o per la vostra casa.
Ci incontreremo nelle prime ore del pomeriggio e sarà per me un piacere ospitarvi in casa mia, dove potremo conoscerci davanti ad una tazza di caffè e trascorrere due o tre ore imparando le varie tecniche di cucito, di pittura, o altre tipologie di lavori creativi.
Tutti possono imparare, ma soprattutto sono convinta che molte di voi hanno grandi potenzialità inespresse, ed è per questo che vi invito a liberare la fantasia che c'è in voi e "buttarvi" nel mondo della creatività che vi potrà riservare grandi soddisfazioni.
Aspetto le adesione delle amiche romane, per ovvi motivi logistici, ma chiunque di voi voglia partecipare può scrivermi in privato o telefonarmi, sarò felice di darvi tutte le informazioni che vorrete.

2 commenti:

  1. Bellissima iniziativa Alex, mi sarei unita volentieri, ma sono lontanuccia. Ti faccio un grande in bocca al lupo. Un abbraccio.
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Mi spiace Litz sarebbe stata una bella occasione per conoscerci!
    Ale

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...