venerdì 30 maggio 2014

Torraccia in festa

Buongiorno fanciulle!!

Come ormai tradizione da diversi anni nel mio quartiere, si organizza nel mese di giugno una festa che quest'anno è stata fissata per il 13 14 e 15 giungo.
L'organizzazione è curata dall'ACT Associazione Quartiere Torraccia e da diverse edizione devo dire che è un grande successo.
Ogni anno ci sono nuove attività, spettacoli di danza e di musica, saggi delle attività sportive svolte durante l'anno, tornei, mostre, mercatino e angolo culinario dove i volontari del quartiere si adoperano preparando pasta, bruschette, salsicce, patatine fritte e torte fatte in casa,
Insomma sono tre giorni di festa all'insegna del divertimento con tante attività frutto della fantasia che ogni anno gli organizzatori mettono in campo con l'aiuto dei suggerimenti degli abitanti del quartiere.
Quest'anno anche io mi sono proposta per dare una mano e naturalmente cosa potevo fare se non uno dei miei corsi????
Così domenica 15 Giugno alle ore 17 presso il Gazebo Open Space accoglierò tutti coloro che volessero partecipare al laboratorio creativo dove vi spiegherò come realizzare i gessi profumati e colorati, mettendo a disposizione tutta la mia collezione di formine, e dove potrete imparare anche a realizzare in maniera facile e veloci degli stampi fatti in casa.



Con la speranza che sarà una bella giornata di sole e di divertimento, vi aspetto in tante!

Buona giornata e a risentirci fra una settimana....... il blog e la sottoscritta vanno in vacanza per un po'!

3 commenti:

  1. Ciao Alessandra, che bella scoperta il tuo blog! Domenica ci sarò sicuramente, visto che da poco mi sono trasferita anche io qui. Non vedo l'ora! A.

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra, che bella scoperta il tuo blog! Domenica ci sarò sicuramente, visto che da poco mi sono trasferita anche io qui. Non vedo l'ora! A.

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per il tuo laboratorio!
    grazie di essere passata a trovarmi
    ciao!
    Silvia

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...