mercoledì 16 luglio 2014

Grembiuli per creative chic!


Non so voi ma io quando lavoro mi impiastriccio un po' e mi ritrovo spesso con la vernice ovunque, aloni di cera qua e la, insomma le macchie sono all'ordine del giorno.
Potevo secondo voi continuare a rovinare il mio guardaroba o peggio ancora  indossare quegli antiestetici grembiuli di plastica bianca?????
Naturalmente no!!!!!

 Anche quando è al  lavoro una creativa DOC che si rispetti deve avere il suo stile, la sua classe......... e per questo ho realizzato dei grembiuli per "creative chic"!!!

Che ve ne pare non sono carini??





Se anche voi avete voglia di indossarne uno, potere contattarmi e lo realizzerò per voi, con possibilità di personalizzazione, magari con il nome del vostro blog, o il vostro nome di battesimo, o con un'altra scritta a vostro piacimento.
Presto potrete trovarli anche nel mio nuovo negozietto su Etsy, oppure ordinarli scrivendo direttamente al mio indirizzo di posta.

Nel frattempo ne indosso uno tutto mio!!!!!

6 commenti:

  1. Io sono capace di sporcare ovunque, schizzare di vernice ogni cosa... avrei bisogno di un grembiule gigante!! Ma il tuo è bellissimo e lo porterei molto volentieri!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!
    Mi piacciono molto i colori, delicati, eleganti e rilassanti.
    Brava
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  3. Anche io quando armeggio con i colori sono una pasticciona! Questi tuoi grembiuli sono bellissimi, complimenti!

    RispondiElimina
  4. bello!!!!! mi piace moltissimo, un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. carinissimi!!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...