Carissime amiche le vacanze si avvicinano a grandi passi e per alcune di voi sono già cominciate, ma prima di prendermi una piccola pausa estiva voglio condividere con voi una mia piccola soddisfazione.
Nel mensile Riciclo e Recupero che trovate in edicola questo mese è stato pubblicato un mio progetto di recupero creativo, che piace a me per prima e spero incontri anche il vostro gusto e la vostra approvazione.
Nel riquadro a destra della copertina potete scorgere un piccolo assaggio, mentre trovate tutte le foto e le spiegazioni a pagina 20 e 21.
Si tratta di un vecchio scolapasta in alluminio con i manici in bachelite, scovato in un mercatino qualche mese fa e acquistato per pochissimi euro.
Dopo un'abbondante pulitura (vi assicuro che ne aveva proprio bisogno!) l'ho trasformato in un originale lampadario very Shabby Chic!
Se anche voi volete cimentarvi, dovete solo trovare un maschietto volenteroso che vi faccia il buco con il trapano e i collegamenti elettrici, e poi potrete anche voi dare spazio alla vostra fantasia e realizzare i vostro personalissimo lampadario "riciclato"!
Che bella idea hai avuto. Mi piace troooopppppo!!!!
RispondiEliminaStefy
Ciao Alex! bellissimo il tuo progetto, brava!
RispondiEliminaComplimenti il tuo è un bellissimo progetto,immagino la gioia ne vederlo pubblicato.
RispondiElimina