mercoledì 2 luglio 2014

Protagonista il legno

Come sapete mi piace sperimentare nuove tecniche e usare materiali diversi, ma sicuramente fra tutti ho una predilezione per  il legno. 
Mi piace sagomarlo, assemblarlo, decorarlo e questa volta anche inciderlo.
Spesso mi sono avventurata nella realizzazione "fai da te" di mensole (qui e qui), appendini (qui) e devo dire che sono lavori di grande soddisfazione.
Questa è la volta delle targhette e per questo
in un centro per il bricolage mi sono fatta tagliare da una tavola, una serie di quadrati, che ho
opportunamente carteggiato e colorato passando una mano finale di cera che le rende setose al tatto.
Sulla prima mi sono divertita ad incidere con un attrezzino elettrico una frase carina, per fare un regalino ad un'amica per il suo compleanno.


Su questa, dai toni e colori decisamente più country un pensiero per un'altra amica che ha realizzato il sogno di avere la sua bella cucina nuova!



...... e per me, avrò mai il tempo di farne una??
Con questo post partecipo al Linky Party di Alex


7 commenti:

  1. carinissime, soprattutto la seconda!! :-)

    RispondiElimina
  2. Entrambe bellissime. Prima o poi troverai il tempo per farne una anche per te.
    Lo sai come si dice ; il calzolaio ha sempre le scarpe rotte !
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Que lindas! Adorei seu trabalho. Beijos

    RispondiElimina
  4. Oh ti capisco, anch'io non ho mai il tempo di creare per me! Molto carine, sopratutto quella rossa...

    RispondiElimina
  5. Bellissime,io poi adoro il legno!...dai,cerca di trovare tempo anche per te...non fare come faccio io..ho pantaloni da accorciare e vado dalla sarta..è il colmo no?
    Un abbraccio,buona giornata
    Anna

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...