giovedì 22 marzo 2018

Evento di Primavera alla Casa delle Farfalle

Buongiorno ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un evento al quale parteciperò prossimamente: si tratta dell'evento di Primavera organizzato da Arti con le Ali presso la Casa delle Farfalle a Roma in via Appia Pignatelli 450.
Nella cornice che ospita la Casa delle Farfalle… una serra con farfalle vere, vive provenienti da tutto il mondo, in un ambiente protetto e onirico dove  troverete anche il fiorire dell’arte e dell’artigianato in ogni suo genere, con creative da tutta Italia che fanno parte del progetto Arti con le Ali

Un ambiente fiabesco adatto a tutta la famiglia: verrete accolti da pavoni da oche, trucca bimbi, animazione, ristorazione e soprattutto dal vero artigianato artistico.

All’interno della serra delle farfalle biologi e entomologi saranno a disposizione per il vostro viaggio nel mondo dell’animale più fugace e affascinante che è stato dipinto da madre natura.

Gli articoli presenti sono: Bijoux, Borse e accessori, carta, ceramica, ceramica raku, cera d’api, cucito e tessuti, dipinti, filati, Fimo, fiori, fotografia, legno, natural food, complementi d’arredo.



Sarò inoltre possibile partecipare al mio corso creativo di “Trasferimento d’immagine su legno e tessuto”, una tecnica decorativa di grande effetto applicabile su mobili, complementi d’arredo e stoffa. (prenotazione obbligatoria – corso per adulti)

L’ingresso al giardino e al parcheggio sono gratuiti.


1 commento:

  1. Ma che bello! Grazie per averci fatto conoscere questa bella iniziativa!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...