venerdì 20 aprile 2018

Una domenica alla Casa delle Farfalle

Come anticipato alcuni giorni fa, Domenica 8 Aprile ho partecipato ad un evento che si è svolto in una location veramente insolita e magica: La Casa delle Farfalle.
Si tratta di un piccolo parco all'interno del quale è stato ricreato un ambiente naturale dove vivono e i schiudono meravigliose farfalle di tante specie diverse.
Un posto che attira grandi  e bambini e dove si può trascorrere un'insolita giornata all'aria aperta immersi nella natura.
In questo contesto l'Associazione Arti con le Ali ha organizzato una mostra mercato di prodotti artigianali con la partecipazione di circa 20 creative che hanno esposto le loro creazioni sul prato 
all'ombra di bianchi gazebo.
Anche io ho allestito il mio spazio espositivo e ho dedicato una zona alla realizzazione del corso di trasferimento d'immagine.
Vi lascio le foto di questa bella giornata durante la quale ho avuto modo di ritrovare diverse creative conosciute in altri eventi e  che non vedevo da tempo, oltre ad aver avuto la compagnia di due carissime amiche che mi hanno aiutato e supportato.






Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...