domenica 30 novembre 2014

Un fine settima di intenso lavoro!!!


Nella foga dei preparativi per lo Shabby Chic Christmas Market, non mi sono fatta mancare neppure alcune ordinazioni di amiche e colleghe che vorrebbero decorare la tavola e la casa con alcune delle mie creazioni.
La domenica volge al termine, ma posso dirmi soddisfatta di tutto il lavoro fatto, che vi mostro nelle foto che seguono.
Cominciamo con la richiesta di una dolcissima amica/collega che ha voluto dei segnaposto per abbellire la tavola di Natale, che potessero essere anche dei piccoli pensierini per ognuno dei suoi ospiti.
Ho confezionato con dei vasetti in vetro delle lanternine rustiche/chic, decorandole con iuta e pizzo in cotone, rifinite con un gessetto in tema natalizio.



Considerando che anche questo sarà un Natale all'insegna del risparmio ho deciso di fare dei piccoli, ma utili regali rigorosamente handmade e per questo ho passato la mattina a preparare l'Aglione (per chi non lo conosce qui la ricetta), l' ho confezionato nei vasetti di vetro, che ho premurosamente messo da parte nel corso dell'anno.
Ovviamente ogni barattolino è stato vestito a festa per l'occasione!!





Altri lavori sono "work in progress" e spero di mostrarveli in questa settimana, prima di impacchettare tutto per mercatino del 7 dicembre, dove spero di incontrare tutte le mie lettrici romane!!
Buona domenica a tutte!!!


5 commenti:

  1. ti ho conosciuta a Lanciano e mi fa sempre piacere vedere le meraviglie che crei!
    a presto
    gloria

    RispondiElimina
  2. Ciao Gloria,
    non mi ricordo di te!!! dammi qualche particolare in modo che possa mettere a fuoco chi sei!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Una domenica di lavoro ma con dei risultati stupendi!
    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  4. really cute blog!!^^

    www.tomntins.blogspot.kr

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...