giovedì 13 novembre 2014

GIVEAWAY DI NATALE


Il Natale si avvicina a grandi passi e per questa magica festa ho deciso di fare un regalo ad una di voi.

Vi invito quindi a partecipare a questo giveaway, che scadrà il 1 dicembre, e che darà la possibilità ad una di voi di ricevere in tempo per le feste il mio regalo, che naturalmente sarà una sorpresa!



Ecco di seguito le regole per partecipare:
Lasciate un commento sotto a questo post;
Unitevi al mio blog cliccando su "Unisciti a questo sito", se vi fa piacere;
 
Il 2 dicembre effettuerò l'estrazione con il sistema Random e vi comunicherò la vincitrice.

VI ASPETTO NUMEROSE !!!

46 commenti:

  1. Eccomiiiiii grande Ale quante cosette: ma che mani hai???

    RispondiElimina
  2. Ciai Alex, partecipo con piacere!!!!!
    Sto preparando anch'io un giveaway sul mio secondo blog! A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao, vorrei partecipare anche io...sono tua follower da parecchio tempo e adoro le cose che fai!!!
    Se ti va passa anche sul mio blog, anche io sto facendo un giveaway!!! Un bacione
    http://www.felt4love.blogspot.it/2014/10/buon-compleanno-al-mio-blog-un.html
    SuSy

    RispondiElimina
  4. Eccomi!! Che bella l'idea del "regalo di Natale"....chissà se sarò fortunata!!
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! Partecipo anch'io volentieri!!!
    A presto e complimenti per le tue creazioni!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Alex, ci sono anche io!! Partecipo più che volentieri...
    Anastasia

    RispondiElimina
  7. CI SONO ANCHE IO, GRAZIE PER L'OPPORTUNITA'!!
    BACI
    ELENA

    RispondiElimina
  8. CIAOOO..PARTECIPO VOLENTEIRI....BUONA SERATA GIUDITTA...

    RispondiElimina
  9. Ciao arrivo da kreattiva ,mi piace molto il tuo blog!
    Partecipo anch'io al giveaway
    A presto la Sportina

    RispondiElimina
  10. Partecipo volentieri. Mi sono appena iscritta con il nome di Romina Longo. Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  11. Grazie per il giveaway gfc: ilaria carraro

    RispondiElimina
  12. Eccomiiiiiiiii :-D Un abbraccio!
    Sere

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri!
    Sono una tua nuova follower! :*

    RispondiElimina
  14. che bello, passavo di qui incuriosita dai tuoi lavori visti nelle foto pubblicate sul blog di la gatta sul tetto
    ed ho trovato un giveaway di natale..
    :-)
    mi hai rallegrato la giornata, grazie tante
    Mariangela

    RispondiElimina
  15. Eccomi, un tuo pensiero natalizio.....ci provo!!!!!!!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  16. Ciao Alex!
    Non commento molto, ma ti leggo sempre con molto piacere!
    Posso partecipare anche io?
    Grazie!!!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  17. Cìao!partecipo molto volentieri! <3

    RispondiElimina
  18. Ciao Alessandra,partecipo molto volentieri !
    Ho cercato di iscrivermi tra le tue follower ,ma blogger oggi non ne voleva sapere! Tenterò ancora ,intanto incrocio le dita!
    Daniela

    RispondiElimina
  19. partecipo con piacere
    ho condiviso su fb
    https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10203968345783800?pnref=story

    RispondiElimina
  20. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    Email: nerissadelarge@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo con molto piacere, Buona fortuna a tutti.

    RispondiElimina
  22. partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole!
    Alyson
    Email: alysonsweet@libero.it

    RispondiElimina
  23. partecipo volentieri
    marialice pompilii rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo nella speranza che sarò io la fortunata ;-)

    RispondiElimina
  25. Ciao non ho capito se mi sono iscritta perché uso il cellulare.spero di si.buon lavoro
    P.S.avevo già lasciato un commento ma non lo vedo.non so'se è sempre un problema di connessione da cellulare. :-*

    RispondiElimina
  26. ho appena scoperto il tuo blog. ora vado a dare una sbirciatina.

    RispondiElimina
  27. Partecipo con piacere, grazie! :)
    Complimenti per i tuoi bellissimi lavori!!! :)
    GFC: floryfrancy/ Florinda
    FB: Florinda Fraccalvieri

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri :D Spero di aver seguito tutte le regole :D incrociamo le dita

    RispondiElimina
  29. ciao ,hai un blog delizioso con tanti spunti dolcissimi
    partecipo con piacere,
    gfc gloria spignoli
    wonderglo@libero.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo volentieri... Adoro le sorprese :)
    mail: maegalcarwen@live.it

    RispondiElimina
  31. partecipo :)
    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  32. Grazie del pensiero, in bocca al lupo a tutti e buon avvento

    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  33. ciao ale! partecipo anche io! baci baci

    RispondiElimina
  34. Meno male che ho visto il tuo post di oggi, mi sarebbe dispiaciuto perdere questa opportunità! Sono tua follower da molto ormai....incrocio le dita!
    Per ora ti faccio i complimenti per tutte le tue creazioni, mi piace molto il tuo stile.

    A domani!

    ciao
    Denise

    RispondiElimina
  35. Caspita me lo stavo perdendo, fortuna che hai dato ancora un avviso!!!
    Incrocio le dita!
    Un bacione, Mony

    RispondiElimina
  36. Appena in tempo.Partecipo volentieri.
    Baci

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...