giovedì 27 novembre 2014

Shabby Chic Market

Miei care amiche oggi voglio parlarvi di un progetto al quale molte creative romane stanno pensando da tempo e cioè quello di creare un evento Shabby a Roma.
Roma è una città grande, dispersiva, una piazza difficile per la molteplicità di iniziative che propone e che potrebbero soffocare la visibilità di un evento come quello a cui stiamo lavorando.
Ma voi pensate che "solo" per questo ci si possa arrendere????
Neanche per sogno!!!!!
Ed ecco che da un tam -tam in rete, si raccolgono consigli, ipotesi, possibili locations, fino a trovare il bandolo della matassa.
 Michela, creativa romana, con la collaborazione dell'associazione Chiaraidea, che ha in gestione una bella location in Via dei Cerchi a Roma, in pieno centro città davanti al Circo Massimo, si incontrano per parlare della possibilità di organizzare qualcosa di particolare e unico nel suo genere e da questo incontro proficuo nasce l'idea della prima mostra-mercato in stile shabby chic della capitale!!
Noi tutte ci auguriamo che questo possa diventare un appuntamento fisso da ripetere nel corso dell'anno, ma questo dipenderà molto dal riscontro di pubblico che avremo.
Per questo vi invito a partecipare numerose !!!
Ricordatevi la data:

Con l'avvicinarsi del Natale questa sarà un'imperdibile occasione per ammirare ed acquistare i vostri regali per amici e parenti, regalarvi qualcosa per voi stesse o per la vostra casa, comprando manufatti unici completamente realizzati dalle sapienti mani delle creative che saranno presenti all'evento.
Un consiglio....... non mancate!!!!

1 commento:

  1. Mmmmm....chissà che non possa farci un pensierino!!! Roma non è così lontana sai?.....
    Un abbraccio e complimenti per l'organizzazione!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...