venerdì 3 ottobre 2014

Waiting for Christmas


Già lo so che state pensando a quanto ancora, almeno dalle mie parti, fa caldo alle belle giornate di sole che ancora ci regala questo inizio di ottobre, ma io da oggi sono in modalità "Natale" perchè le cose da fare sono veramente molte.


Lanciano e Passione Shabby si avvicinano a grandi passi e per questo ho realizzato questo alberello imbottito che poi tanto "ello" non è perchè compreso di secchiello è alto circa 1 metro.


Imbottito ben benino e abbellito con nastri, pizzi, fiocchi, perle e come puntale un simpatico citrullo, tutto nei toni del grigio e dell'argento


Vorrei posizionarlo per abbellire il mio stand e non è escluso che se avrò tempo a sufficienza ne preparerò un altro con le decorazioni in oro.

Ecco .....come ho parlato di Natale fuori il cielo si è fatto nero e i tuoni annunciano un imminente acquazzone.......giuro non lo faro più!!!!!

3 commenti:

  1. Alex, è bellissimo!!! Siamo entrambe in modalità Lanciano e questa cosa mi piace troppo, mi sento davvero piena di energie!!!
    Un abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  2. Che bello! Gli accostamenti di materiali e colori sono perfetti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Alex! I love your beautiful and original Christmas tree!!!
    Hope you have a lovely Autumn!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...