lunedì 20 ottobre 2014

Manca Poco!!!!!


Amiche carissime, manca veramente poco a Passione Shabby e l'emozione comincia a farsi sentire; le aspettative sono molte, ma anche i dubbi e un po' di sana ansia da prestazione.
Tutto è comunque quasi pronto, anzi vi dirò che sto cercando di tenere a bada la mia "furia creativa", perchè altrimenti dovrò affittare un TIR per andare a Lanciano.
Già lo so che sarà un'impresa ciclopica caricare la macchina, metter tutto ad incastro e ...magari lasciare un po'di posto anche  per noi!! Si dico noi perchè ovviamente ci sarà anche "maritozzo" con me che quest'anno vuole partecipare attivamente e porterà con se alcuni orologi un po' datati che fanno tanto "Brocante"

Voi naturalmente mi venite a trovare???? VERO????



Scherzi a parte, consiglio a tutte coloro che ne avranno la possibilità di venire a Lanciano, per questo appuntamento che per le creative è veramente un'occasione unica. 
Non solo potrete immergervi nell'atmosfera magica del Diocleziano, ma potrete fare i vostri acquisti per Natale, partecipare a corsi di pittura, di crochet, e tanto ....tanto altro!!!
All'estero vanno molto di moda i Mercatini di Natale,  e tanti si imbarcano anche in viaggi costosi per visitarli; noi invece abbiamo Passione Shabby, qui a due passi, nel Centro dell'Italia, a portata di mano, e allora regalatevi una giornata tutte per voi e vi garantisco che non rimarrete deluse!!

4 commenti:

  1. Ciao Ale non vediamo l'ora di riabbracciarti e sapere che anche il marito partecipa attivamente ci riempie di gioia!! A presto!

    RispondiElimina
  2. Ci vedremo a lanciano. ...manca poco!!!!

    RispondiElimina
  3. Ancora un pò e ci siamo!!!! Non vedo l'ora!!! E non sai che ansia che ho!! Bacioni!!!!

    RispondiElimina
  4. io quest'anno ci sarò, verrò con mia madre, noi abitiamo relativamente vicino, nelle Marche, così in un paio di ore ci sono e voglio proprio vedere questa bella manifestazione!
    gloria

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...