martedì 24 giugno 2014

Nuovi gessi e nuovi calchi la collezione continua!

La prima volta che ho comprato uno stampino in silicone, non pensavo che la mia sarebbe diventata una vera e propria passione.
Sono passati un po' di anni e la mia collezione è aumentata a dismisura, ma la cosa più comica e che mi capita sempre più spesso di guardare un oggetto e di pensare "posso farci il calco, può diventare un bellissimo gessetto?"
Infatti da quando ho scoperto come realizzare in casa gli stampi per i gessi, non mi sono più fermata e la produzione non finisce più.



Questi sono dei nuovi soggetti, molto carini che possono essere utilizzati per confezionare bomboniere e sacchetti di confetti o semplicemente come decorazioni.


Se volete imparare anche voi come si fanno i calchi potete partecipare ad uno dei miei Laboratori Creativi, contattandomi al mio indirizzo di posta o sulla mia pagina Facebook. Se invece siete delle pigrone posso fare io per voi i calchi e spedirli.

Molto presto pubblicherò l'intera collezione, in modo che possiate scegliere il vostro stampo preferito.
Alla prossima!

Con questo post partecipo al Linky Party


6 commenti:

  1. Ciao Alex, belli i tuoi calchi, complimenti.
    Un abbraccio Marghe

    RispondiElimina
  2. Alex complimenti per i tuoi calchi.
    Un abbraccio Marghe

    RispondiElimina
  3. Super cute Alex! I looove this!
    Hope you have a wonderful week!
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ma che belli, complimenti
    Sei bravissima
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  5. Ciao, arrivo dal Linky di Alex!
    Bella idea questa dei calchi e i gessetti sono carinissimi!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...