martedì 17 giugno 2014

Lampada del mio colore preferito


Anche oggi giornata grigia e piovosa che non invita ad uscire, e allora ho decorato questa lampada con il mio colore preferito. Il rosa!
Il paralume già si prestava allo stile che mi piace essendo di un cotone ecrù.  



Ho aggiunto un volant in lino grezzo, con uno sbieco rosa e ho decorato con una rosa in cotone negli stessi toni di colore.


La base in legno ha solo una leggera passata di bianco e si intravede il suo colore originale.


Devo dire che sono soddisfatta di come ho impegnato il mio pomeriggio uggioso!

Con questo post partecipo al Linky Party 2014


6 commenti:

  1. ciao, arrivo da Linky party di Alex. Molto bella questa lampada.. me la immagino in una casa in campagna vicino ad una comoda poltrona dove leggere con calma...

    RispondiElimina
  2. Ciao e complimenti per il tuo blog...amo moltissimo la creatività...ti invito a passare dal mio blog se ti piace la cucina avrai modo di trovare tante ricette interessanti dal sapore siciliano...questo è il link
    http://ficodindiaecannoli.blogspot.it/
    da oggi ti seguirò con piacere...ciao a presto ^_^

    RispondiElimina
  3. Certo che puoi essere soddisfatta, è bellissima!
    Complimenti
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  4. Che carina! E' deliziosa *-*
    in perfetto stile Shabby chic
    (anche il mio colore preferito è il rosa.)

    RispondiElimina
  5. anche la tua lampada è molto bella!!
    Lu

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...