giovedì 6 marzo 2014

Week end full immersion nella creatività

Mettetevi comode questa è una storia lunga!
Quando qualche tempo fa è nato il gruppo Shabby & Craft su Facebook, mai avrei pensato che questo si sarebbe materializzato così presto in tutta la sua varietà di persone, provenienze, gusti eccc.
Invece nel giro di poco tempo e grazie al lavoro di Serena del blog Le idee di Papilio ed a una scoppiettante e "romanissima" Laura Cap, il gruppo è cresciuto, ha preso forma e si è RIVELATO in tutto il suo splendore e la sua "caciara" sabato 1 Marzo, presso un albergo di Roma, dove si sono riunite circa 40 donne creative per trascorrere una giornata all'insegna delle chiacchiere del lavoro e dello scambio di esperienze e trucchi del mestiere.
Ci sono stati corsi organizzati di trasferimento immagine, shabby, e dry brush e corsi estemporanei di cucito creativo, realizzazione stampi per i gessi,  cialk paint casalinga e via dicendo.
Ognuna ha messo le proprie conoscenze al servizio delle altre, il tutto condito con foto, filmati, storie personali e tanto , ma tanto divertimento.  
E'stato bello anche incontrare di nuovo le amiche di Passione Shabby che si sono unite al gruppo con partecipazione.






Ma non è tutto.
Il giorno prima, tanto per non farsi mancare niente, ho fatto un giretto all'Hobby Show, dove ho lasciato tutto il contenuto del mio portafoglio comprando stoffe, nastri, e vernici e dove ho incontrato la cara Paola Fontana ospite dello stand di Editoria Europea (Casa da Sogno e Casa Creativa), che non vedevo da novembre, quando ci siamo conosciute a Lanciano.


Non contenta degli acquisti fatti venerdì in Fiera ho fatto shopping anche da Serena dove ho preso una stoffa stupenda con la quale ho realizzato una bellissima borsa che vi mostrerò nel prossimo post.
Per ora penso sia tutto vi abbraccio e vi auguro una buona serata.

4 commenti:

  1. anche se non sono una creativa shabby, seguo il gruppo su Fb e provo solo una sana invidia per chi ha partecipato a questa meravigliosa iniziativa! Lo spirito creativo è un forte legante e ti permette di conoscere persone speciali!

    RispondiElimina
  2. ciao elena, sono passata a salutarti e ringraziarti per aver partecipato al mio blog candy, alla prossima

    RispondiElimina
  3. Aleeee arrivo tardi ma arrivo anche io :-D SOno strafelicissima di averti conosciuta sabato scorso e sono altresì felice di aver ato vita insieme a laura ad una giornata così ricca di emozioni!
    Spero di vederti prestisssssssimo !!
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...