giovedì 13 marzo 2014

Mi trovate in edicola!

Oggi è con piacere che vi parlo della mia prima pubblicazione su una rivista specializzata, che credo voi tutte conosciate: Casa da sogno.
All'interno del numero di Marzo, appena uscito, potete infatti trovare una mia creazione che neanche a dirlo è una tegola!
Questa volta però si tratta di una rivisitazione in chiave Shabby Chic di quest'oggetto che da rustico pezzo di terracotta, diventa un elegante elemento decorativo per la casa.
Mi auguro che vi piaccia, come mi auguro che questo sia l'inizio di una nuova stagione per me e per i miei progetti.


5 commenti:

  1. Congratulazioni per la pubblicazione e complimenti per il tuo lavoro ...te lo meriti
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Stupenda questa tegola!! E complimenti per la pubblicazione :-)
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
  3. brava Alex e congratulazioni! ciao, Sofia

    RispondiElimina
  4. é una bellissima soddisfazione, che bello!!! complimenti e un bacione

    RispondiElimina
  5. ciao Alex, spero di trovarla così avrò un pezzetto di te! Oltre alle foto fatte a Roma!
    Un abbraccio grande!
    Gio

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...