mercoledì 27 febbraio 2013

Shopper "esperimento"



In giro nel web vedo sempre delle simpatiche borse in tessuto e penso sempre che mi piacerebbe provare a farne qualcuna.
Così oggi mi sono cimentata nella più classica e anche più semplice seguendo un tutorial veramente facile della carissima Pia del blog:
Filo - so - pia 




Il risultato è discreto, devo solo capire come fare a far passare il piedino e l'ago nei punti più spessi
dove il tessuto è sovrapposto.
Si accettano consigli e suggerimenti.
Ciao a tutte a presto.

2 commenti:

  1. Quando la carne è troppo spessa la si batte con il batticarne... io faccio lo stesso con le mie shopper, usando però il manico delle forbici... praticamente prima di cucire i manici alle shopper li "batto" con il manico dei forbicioni Ikea in modo da appiattirli un pochino.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio!
      Ti va di partecipare al mio Candy?
      ti aspetto.

      Elimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...