domenica 17 febbraio 2013

ATTACCAPANNI SHABBY CHIC

In questo fine settimana mi sono dedicata al recupero di alcuni oggetti un po' rustici che provengono dalla mia adorata casetta in montagna. In attesa che si compia il "miracolo" della ricostruzione post-terremoto del''Aquila e dintorni, sogno ad occhi aperti come vorrei che fosse alla fine dei lavoro di ristrutturazione, e intanto comincio dai piccoli dettagli che posso personalizzare con le mie mani.
Questo e un attaccapanni che si trovava all'entrata e che originariamente era più o meno così


ora riveduto e corretto è diventato così





Sono molto soddisfatta del risultato e per questo ho fatto il Bis con un secondo attaccapanni che vi mostrerò in settimana.
Aspetto come sempre con piacere i vostri commenti.
Con questo post partecipo al Linky Party Soft Inspirations
by My Little Inspirations
http://my-littleinspirations.blogspot.it/

2 commenti:

  1. E fai molto bene ad essere soddisfatta della trasformazione io ne sarei proprio orgogliosa è bellissima. Tanti auguri per la tua casetta in montagna.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...