domenica 20 maggio 2012

Tegola


Ma quando arriva l'estate??!! 
In attesa del sole e del caldo la mia voglia di mare oggi mi ha ispirato per realizzare questa maxi tegola molto marinara, con tanto di rete ancora e ciambella di salvataggio. 
E come ogni volta che ne finisco una, sono molto  soddisfatta e non vorrei più separarmene.







4 commenti:

  1. Ciao Alessandra, complimenti per questa tegola e.. anche tutte le altre e gli altri lavori che da un po' non vedevo perchè non riuscivo più a visualizzarli tra i blog che seguo, ora sto cercando di sistemarlo. Sei sempre bravissima!
    Ciao! A presto!!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra,grazie per i tuoi commenti,mi fa veramente tanto piacere sapere che le mie creazioni ti piacciono tanto!!!Purtroppo non mi è arrivata la mail che mi dicevi!!!Ma ti ringrazio comunque!!!Ti seguirò volentieri anche io,il tuo blog mi è piaciuto tantissimo,così come le tue cose!!!!A presto
    Isabella

    RispondiElimina
  3. Ciao Alex, che bello avere una seconda Alex tra noi! Ora mi iscrivo subito al tuo blog.

    Nel frattempo, ti voglio ringraziare per il tuo commento su c'e' crisi e ti lascio un link che spiega tutto sul best creative blog of the week e come partecipare.

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/p/best-creative-blog-of-week-award.html

    Un bacione,
    Alex

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...