domenica 13 maggio 2012

ACQUISTI

In questa domenica che doveva essere piovosa, ma che piovosa non è stata ho fatto una visita al nuovo negozio Maison du Monde che si trova a Fiumicino nel Centro Commerciale Da Vinci.
Bene.... ho deciso non posso più tornarci, pena la bancarotta.
Non si può entrare in questo negozio ed uscire a mani vuote, ed in effetti le mie mani erano pienissime!!.
Avrei voluto comprare praticamente tutto, ma mi sono accontentata di queste cosine che Vi mostro in questo post.


Deliziosa coppetta a forma di cuore che userò come posacenere e che ha già preso posto in cucina


Un manichino in miniatura rigorosamente a pois bianco e rosso per appendere i bijoux


Un altro manichino in ferro bianco che ho appeso nella Craft Room per appendere un po' di tutto


Scritta Love con portafoto 


Mollettine con cuoricini che sono delle mini lavagne carini per lasciarsi messaggini
o da mettere sui pacchetti regalo 
Ho fatto anche altri piccoli acquisti, ma ve li mostrerò in un prossimo post dove saranno già trasformati in qaulcosa di diverso dalla loro destinazione originale.

Per chi non conoscesse questo MERAVIGLIO negozio ricordo che si può acquistare anche su Internet e che il link si trova nella colonna di sinistra del mio blog alla voce "Link che vi consiglio"

3 commenti:

  1. I drop a comment when I appreciate a article on a blog or if I have
    something to add to the discussion. It is caused by the passion displayed in the article I
    looked at. And after this post Senza titolo.
    I was moved enough to drop a comment :) I actually do have 2 questions for you if it's okay. Could it be simply me or do a few of these comments look as if they are coming from brain dead visitors? :-P And, if you are writing at additional online sites, I would like to keep up with you. Would you make a list every one of your social pages like your Facebook page, twitter feed, or linkedin profile?

    Feel free to surf to my website ... garbage disposals

    RispondiElimina
  2. Hello, just wanted to tell you, I loved this article.
    It was practical. Keep on posting!

    Feel free to visit my weblog ... pet travel safety

    RispondiElimina
  3. Pretty! This was an extremely wonderful article.
    Many thanks for supplying these details.

    Look at my blog mio heart rate monitor

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...