giovedì 31 maggio 2012

Cuscini e cuori imbottiti



Nei giorni 8 -9 -10 ci sarà l'annuale festa nel mio quartiere, che di anno in anno migliora sempre di più, raccogliendo molti consensi e aggregando sempre più persone, provenienti anche dai quartieri vicini.
Quest'anno il programma è fittissimo ed oltre agli spettacoli di musica, ballo e cabaret ci saranno anche degli stand di prodotti artigianali e articoli vari.
Neanche a dirlo ......potevo secondo voi perdermi un'occasione così???
Certo che no ed infatti ci sarò anche io con le mie "cosine" sotto un gazebo che dividerò con altre 3 persone.
Sarà una maratona di 3 giorni, ma mi auguro di divertirmi e di conoscere tanta gente.



Per l'occasione ho radunato i miei ultimi lavori e ne ho prodotti di nuovi che ora vi mostro, iniziando da una serie di cuscini di vario genere





..e infine due cuori imbottiti e profumosi





1 commento:

  1. Ciao!! Grazie di esserti iscritta al mio Candy!! e complimenti per le tue bellissime creazioni!! i cuori mi piacciono un sacco!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...