mercoledì 1 agosto 2018

Trasferimento d'immagine su vetro

Buongiorno carissime!

Oggi vi posto le foto di un lavoro particolarmente riuscito.
Si tratta di una bottiglia in vetro decorata con il trasferimento d'immgine.
Questa tecnica decorativa, come vedete, è applicabile su vari tipi di materiale che naturalmente devono essere preventivamente trattati.

In questo caso ho applicato 2 mani di fondo per rendere la superficie pronta alla chalk che poi ho applicato e sulla quale ho eseguito il trasferimento di questa immagine vintage che mi piace molto.

Per ultimare e proteggere il lavoro ho applicato la cera neutra e successivamente ho giocato con le cere noce e bronzo per creare un aspetto "antico", dipingendo poi a contrasto il tappo.

Io la adoro... e voi?





Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...