mercoledì 29 agosto 2018

Progetti


Ciao ragazze, sono finite le vacanze?
Le mie sono archiviate già da un po' e sono alcuni giorni che ho per così dire "riaperto" il mio laboratorio, dove cominciano a prendere forma idee e progetti per la nuova stagione.

Ho già realizzato alcune creazioni per il Natale che quest'anno sarà in tema vintage e vi anticipo un po,' con un paio di foto, di cosa stiamo parlando.

Si tratta di tag in legno rigorosamente realizzate a mano, compreso il taglio del legno grezzo, e decorate con immagini d'epoca di vario genere; il loro aspetto mi piace con quel tono retrò e leggermente rovinato.

Le ho pensate da appendere per un albero di Natale diverso e originale, ma si possono anche utilizzare sulle chiavi di porte e armadi.

Prossimamente mi dedicherò invece ad un'altra idea che spero di realizzare non appena riuscirò a recuperare il materiale necessario e di cui vi parlerò più avanti.




1 commento:

  1. Bellissime! Mi piacciono proprio tanto, complimenti!
    Robi

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...