mercoledì 29 agosto 2018

Progetti

Ciao ragazze, sono finite le vacanze?
Le mie sono archiviate già da un po' e sono alcuni giorni che ho per così dire "riaperto" il mio laboratorio, dove cominciano a prendere forma idee e progetti per la nuova stagione.
Ho già realizzato alcune creazioni per il Natale che quest'anno sarà in tema vintage e vi anticipo un po,' con un paio di foto, di cosa stiamo parlando.
Si tratta di tag in legno rigorosamente realizzate a mano, compreso il taglio del legno grezzo, e decorate con immagini d'epoca di vario genere; il loro aspetto mi piace con quel tono retrò e leggermente rovinato.
Le ho pensate da appendere per un albero di Natale diverso e originale, ma si possono anche utilizzare sulle chiavi di porte e armadi.
Prossimamente mi dedicherò invece ad un'altra idea che spero di realizzare non appena riuscirò a recuperare il materiale necessario e di cui vi parlerò più avanti.

1 commento:

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...