mercoledì 14 febbraio 2018

Spazio alla creatività!

Carissime,
quante di voi hanno spesso pensato di cambiare aspetto alle proprie case o ad alcuni ambienti perchè magari nel corso degli anni i gusti sono cambiati, le mode pure, o solo perchè si ha bisogno di qualcosa di nuovo?
Forse non lo sapete ma magari si cela in voi un'anima creativa, che se incoraggiata e guidata potrebbe aiutarvi nella realizzazione di questo cambiamento.
Nel corso degli anni ho imparato a dare ascolto alle mie passioni con più attenzione ed è per questo che con pazienza e tempo sono riuscita ad esprimere la mia creatività dando un nuovo look a mobili, complementi e interi ambienti della mia casa, realizzando anche piccoli lavori per  conto terzi.



Quello di cui voglio parlarvi oggi è la possibilità per ciascuna di voi di intraprendere un cammino che vi porti a conoscere i metodi e le tecniche per realizzare il vostro sogno nel cassetto.
Ci sono molte cose da fare e da imparare per riorganizzare e abbellire i propri spazi e rendere tutto più funzionale e accogliente; rendere le vostre case lo specchio di voi stesse e dei vostri gusti non è poi così difficile.
Se vorrete vi guiderò volentieri in questo percorso, fatto di consigli, modalità di organizzazione e formazione per acquisire tecniche e metodologie nel corso di incontri e workshop dedicati.
Per iniziare, nei prossimi giorni parleremo della tecnica del "Riordino" che costituisce la fase iniziale di un vero CAMBIAMENTO e che precede la fase del Relooking.
Restate collegate!

2 commenti:

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...