mercoledì 14 febbraio 2018

Spazio alla creatività!

Carissime,

quante di voi hanno spesso pensato di cambiare aspetto alle proprie case o ad alcuni ambienti perchè magari nel corso degli anni i gusti sono cambiati, le mode pure, o solo perchè si ha bisogno di qualcosa di nuovo?

Forse non lo sapete ma magari si cela in voi un'anima creativa, che se incoraggiata e guidata potrebbe aiutarvi nella realizzazione di questo cambiamento.

Nel corso degli anni ho imparato a dare ascolto alle mie passioni con più attenzione ed è per questo che con pazienza e tempo sono riuscita ad esprimere la mia creatività dando un nuovo look a mobili, complementi e interi ambienti della mia casa, realizzando anche piccoli lavori per  conto terzi.




Quello di cui voglio parlarvi oggi è la possibilità per ciascuna di voi di intraprendere un cammino che vi porti a conoscere i metodi e le tecniche per realizzare il vostro sogno nel cassetto.

Ci sono molte cose da fare e da imparare per riorganizzare e abbellire i propri spazi e rendere tutto più funzionale e accogliente; rendere le vostre case lo specchio di voi stesse e dei vostri gusti non è poi così difficile.

Se vorrete vi guiderò volentieri in questo percorso, fatto di consigli, modalità di organizzazione e formazione per acquisire tecniche e metodologie nel corso di incontri e workshop dedicati.

Per iniziare, nei prossimi giorni parleremo della tecnica del "Riordino" che costituisce la fase iniziale di un vero CAMBIAMENTO e che precede la fase del Relooking.

Restate collegate!

2 commenti:

  1. Già le foto degli ambienti m'ispirano molto...sono curiosa...

    RispondiElimina
  2. Interessantissimo!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...