sabato 30 gennaio 2016

La valigia

Eccomi di nuovo da voi, ogni tanto riprendo in mano il mio blog!
Sono molto incostante in questo ultimo periodo, ma sto lavorando a diversi progetti che mi impegnano parecchio e dei quali vi parlerò più avanti.
Tra un lavoro e un latro sono riuscita a fare questo restyling di una vecchia valigia in cartone, per una cara amica che convolerà a nozze il prossimo 2 giugno e che ha deciso di utilizzarla come tableau per il ristorante.
Mi sono sbizzarrita nelle decorazioni rispettando però i gusti e i colori suggeriti dalla proprietaria della valigia e devo dire che il risultato mi soddisfa e quello che più conta è stata apprezzata 
da tutti.
Vi mostro qualche foto del recupero fatto ,che sarà da ispirazione per un'altra valigia che attende di tornare a nuova vita e che per ora giace in cantina dimenticata.





 

9 commenti:

  1. molto molto bella, complimenti!
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, mi fa piacere vedere che mi segue sempre con affetto.

      Elimina
  2. Incantevole! Una trasformazione super!!!
    Bravissima
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  3. complimenti ale
    trovi un post relativo alle vecchie valigie anche sul mio post
    daniela
    https://infusodiriso.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao Alex,
    adoro queste valigie ne ho un po' a casa comprate ai mercatini. Non ho ancora avuto il coraggio di toccarle però. Devo dire che il risultato che hai ottenuto è bellissimo. Complimenti!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...