lunedì 11 gennaio 2016

Buoni propositi per il nuovo anno


Mie carissime amiche,
torno a scrivere dopo parecchio tempo e lo faccio per cominciare il nuovo anno parlandovi di alcuni miei progetti.

Le idee si affollano e si accavallano nella mente e tante sono le cose che vorrei mettere in cantiere, ma mi rendo conto che bisogna si sognare, ma anche essere un po' razionali e nella mia personalissima To Do List di quest'anno metto in elenco un paio di progetti..... poi si vedrà!

Nella futura riorganizzazione degli spazi della mia casa è molto probabile che avrò a disposizione un'intera camera tutta per me e già ho in mente come organizzarla.

Vorrei realizzare un vero e proprio laboratorio, ma vorrei anche che all'occorrenza possa diventare una sorta di show room, insomma un atelier creativo dove  organizzare non solo corsi ma anche incontri, piccole mostre, dove esporre le mie creazioni e ricevere le amiche e clienti per un pomeriggio all'insegna delle chiacchiere e di un buon thé.

Ho già in testa qualcosa, ma per trarre ispirazione ho fatto un giretto su Pinterest ed ho raccolto alcune immagini che mi piacciono.






Vi aggiornerò strada facendo sull'evoluzione di questo mio progetto.
A presto.

1 commento:

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...