giovedì 18 giugno 2015

Qualcosa per me!

Finita la stagione degli eventi e dei corsi  ho deciso di dare spazio ad alcuni lavori per me e per la mia casa.

In  previsione della riconsegna della mia adorata "casetta" in montagna, ristrutturata radicalmente dopo il terremoto dell'Aquila del 2009, ho messo finalmente mano allo specchio del bagno che giaceva in cantina ormai da più di 3 anni e cioè da quando, per consentire i lavori di recupero dell'appartamento ,sono stata costretta a svuotarlo completamente, portando i pezzi più piccoli nella mia cantina e destinando ad un deposito il resto della mobilia.

Pezzo per pezzo alcuni complementi andranno rivisitati con un nuovo look per adattarsi al nuovo aspetto che vorrei dare alla casa e che vi mostrerò "work in progress".
Cominciamo da "lui"!
Progettando di acquistare un mobile con lavabo di colore bianco come questo (Ikea)
....naturalmente "lui" doveva necessariamente cambiare aspetto!


Eccolo quindi nella sua nuova versione in grigio con patinatura a cera bianca


e fregio decorativo in polvere di ceramica





Cosa ve ne apre dell'abbinamento?

Alla prossima.

4 commenti:

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...