sabato 9 agosto 2014

Passione Shabby II Edizione

..... ed oggi vi voglio parlare di un'altra novità fra quelle a cui accennavo qui qualche giorno fa.

L'Associazione Passione Shabby comunica che la II Edizione dell'esposizione nazionale in Stile Shabby Chic si terrà il 15 e il 16 Novembre a Lanciano presso l'Auditorium Diocleziano, già sede della scorsa edizione.
 Il successo riscosso lo scorso anno ci ha reso orgogliose e piene di entusiasmo tanto da replicare l'evento con un'apertura che comprende anche l'intera giornata di sabato 15 novembre.
Come sempre l'atmosfera sarà resa magica dalla meravigliosa location dove si svolgerà l'esposizione, ma anche dallo spirito appassionato delle creative che animeranno queste due giornate all'insegna del bello, del gusto e della manualità.



Ci sarò!!! Si, ci sarò anche quest'anno, perchè per niente al mondo rinuncerei  alla possibilità di incontrare di nuovo persone speciali, di conoscere volti nuovi, di condividere con tutte queste donne meravigliose attimi di pura felicità!!!

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...