giovedì 7 agosto 2014

Apertura negozio su Etsy


Carissime,
eccomi di nuovo qui ,di ritorno da una vacanza non proprio lunghissima, ma sicuramente appagante per gli occhi e per lo spirito.
Il mio soggiorno nell'amata Grecia si rivela ogni anno sempre più piacevole, tanto da farmi già pensare a quale nuova isola o a quale nuova spiaggia visitare il prossimo anno.
Sono rientrata carica di voglia di fare e con la testa piena di progetti, dei quali vi parlerò più avanti, ma di  uno di questi voglio parlarvi oggi:
l'apertura del mio negozio su Etsy, che forse le più attente avranno già notato, trovando il link nella colonna del mio blog.
Ho pensato che fosse giunto il momento di ampliare un po' l'orizzonte per presentare le mie creazioni e quindi da oggi oltre a trovarmi su Artesanum, potete visionare anche il mio spazio su Etsy.


Presto vi mostrerò nuovi lavori che non ho avuto il tempo di  pubblicare prima delle vacanze, e che poi troverete disponibili nei miei negozi.
Ora mi rimetto all'opera, perchè sono tante le cose che devo terminare e tantissime quelle che devo ancora cominciare.
Mi attende un periodo di intenso lavoro, ma sono pronta e piena di entusiasmo!!!


3 commenti:

  1. bentornata e in bocca al lupo per la nuova avventura!!!!!! Lory

    RispondiElimina
  2. Bravissima Alessandra! Vado subito a curiosare! A prestissimo, Antonella

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per questa nuova avventura!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...