Era da tanto che desideravo passare un po' più di tempo a casa per dedicarmi alle mie cose, ma di certo non volevo "essere costretta" a casa da un mal di gola feroce che mi stà stendendo con annessa febbre da 4 giorni.
La voglia di fare ci sarebbe pure, ma le forze non mi assistono per cui mi limito a gironzolare sul web per ammirare le creazioni delle mie amiche blogger, in attesa di riprendermi e rimettermi all'opera.
Sono davvero deliziose le tue casette!!
RispondiEliminaRimettiti presto, un bacio
Mony
Ciao Alex...anche io sono una patita dei gessi, vedo improbabili stampi ovunque...ma quella delle formine di sabbia mi mancava, sei un genio!
RispondiEliminaLe finiture sono precisissime, complimenti, queste casette sono davvero deliziose!
buon san valentino :)
Απλά υιπέροχα !!!!!!
RispondiEliminaΣυγχαρητήρια !
Piuttosto insolita la scelta dello stampino :-) :-) ma il risultato è lodevole. Intanto in bocca al lupo per il mio giveaway
RispondiEliminaSono favolose!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaDavvero tanti complimenti,
Stefania
Ma che belle! Credo che anche i miei figli avessero questa formina perché mi è familiare! Comunque complimenti per l'idea geniale e per il meraviglioso risultato!
RispondiEliminaQueste casette sono proprio graziose.
RispondiEliminaAuguri di prionta guarigione.
Ciao Alessandra, ho il tuo blog tra i preferiti,ma per lungo tempo non sono riuscita a commentare...causa corri corri giornalieri....Fai dei lavori stupendi.
RispondiEliminaBrava brava davvero
Ti segiurò più assiduamente lo giuro ;)
Un abbraccio Simo
Sono favolose. Bella l'idea di usare le formine.
RispondiEliminaStefy
Bellissime! Sempre super! Mi hai ricordato che anche io ho messo da parte delle formine a soggetto marino! Devo provare, aspetto consigli! Baci8
RispondiElimina