giovedì 14 novembre 2013

Ringraziamenti


In questi giorni frenetici di preparativi ho pochissimo tempo da dedicare al blog, anche se una sguardo veloce provo a darlo ogni giorno.
Per questo non posso partire per Lanciano, senza prima aver ringraziato un po' di persone :
ringrazio Giada e Giulia del blog Musical e Vecchi Merletti per avermi menzionata nella loro trasmissione del 13 novembre
dedicate alle creative e con il tema del giorno " Moulin Rouge, creazioni in rosso" (che potete ascoltare qui), nella quale è stato presentato l'appendino/memo che ho realizzato e che potete vedere qui .
Un grazie anche a Merjlau che mi ha segnalato per questo premio


e che virtualmente voglio girare alle mie ultime 10 followers, che se passeranno di qui potranno lasciarmi un commento per farmi sapere che hanno accettato.

In ultimo, ma non certo perchè meno importante, voglio ringraziare le magnifiche donne dell'Associazione Passione Shabby che hanno organizzato con entusiasmo e impegno l'evento di Lanciano del 16 e 17 Novembre.
A loro non solo un grazie per il lavoro enorme svolto, ma soprattutto un riconoscimento alla forza di volontà e alla passione che contraddistingue le donne quando decidono di mettersi in gioco!!
Vi saluto e ci risentiamo al mi ritorno per un dettagliato resoconto di questa meravigliosa avventura!!!
Ciao

1 commento:

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...