mercoledì 7 agosto 2013

Eccomi di nuovo!!!

 Eccomi di ritorno dall'amatissima Grecia, dove per il terzo anno consecutivo ho trascorso le mie vacanze.
Quest'anno oltre che godere  del meraviglioso mare abbiamo fatto anche un'escursione alle Meteore, vecchi monasteri ortodossi dell'entroterra della Tessaglia, arroccati su improponibili montagne dall'aria un po' spaziale, con panorami mozzafiato....e anche scale mozzafiato!!! 









Come ogni anno al ritorno mi dico che sono pochi i giorni trascorsi in questi posti meravigliosi e mi riprometto per il prossimo anno di allungare la vacanza di un po'...... ma se continuo di questo passo va a finire che mi ci trasferisco direttamente!!
E ora di nuovo al lavoro sperando che questo caldo infernale ci dia un po' di tregua e che con il fresco torni anche la voglia di fare.
Ciao a tutte e ben ritrovate per chi mi legge e buone vacanze per chi sta partendo.

Alessandra

5 commenti:

  1. Che belle immagini Alessandra, sei bravissima anche come fotografa... quando si viaggia è sempre bellissimo ed emozionante!
    Un saluto Giovanna

    RispondiElimina
  2. Che foto meravigliose! Bentornata!
    Baci
    Robi

    RispondiElimina
  3. ciao adoro anche io la grecia, ci sono andata varie volte, ma non sono stata alle meteore, che tra l'altro fino a pochi anni fa non potevano essere visitate dalle donne... posti splendidi

    RispondiElimina
  4. Bentornata! Che scatti splendidi ci regali! Ti capisco, anche a me ogni viaggio lascia quel desiderio di trasferirsi in luoghi così diversi e affascinanti...
    Buona estate!

    RispondiElimina
  5. Ciao Alex bentornata, adoro la Grecia, e se tutto va bene ci torno a fine mese.
    Un abbraccio con sorriso Marghe

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...