lunedì 24 giugno 2013

Cuori...per la mia casa

Come spesso accade a noi creative si realizzano molti lavori per altre persone, per regali, mercatini ecc. e si trascura spesso di fare qualcosa per noi, per le nostre casette.
Quindi in questa sorta di pausa estiva ho deciso di dedicarmi a piccoli lavori in casa che ho in mente da un po' e che spaziano dalla realizzazione di piccoli abbellimenti come i cuori che seguono a lavori più impegnativi come dipingere (forse!) il tavolo della cucina, o finire di restaurare la cappa della mia cucina.
Per ora ho preparato questi due cuori da appendere; il primo nei toni del rosso per la vetrinetta delle spezie, dove tra l'altro fanno bella mostra le tazze di porcellana bianca che fanno parte del nuovo servizio di piatti che mi sono regalata, andandolo a recuperare fino in Germania!




L'altro, sempre con la stessa stoffa di lino bianco made in Ikea, ha trovato il suo posto sulla credenza in soggiorno al posto di una vecchia e triste nappina.


Sono piccole cose, ma il caldo incombe e per ora è il massimo che riesco a fare!!
Anche da voi fa così caldo da togliere la voglia di fare qualsiasi cosa??
Ciao a presto

Alessandra

3 commenti:

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...