mercoledì 13 dicembre 2017

Chiristmas Market ai Castelli Romani

Eccomi di ritorno dal primo dei miei appuntamenti con i mercatini natalizi.
Il 2 e il 3 Dicembre ho partecipato alla prima edizione del Christmas Market dei Castelli Romani che si è svolta nella cornice del Vecchio Podere a Grottaferrata, un antico casale che per l'occasione ha accolto 25 espositori artigiani.
Ho avuto l'occasione per ritrovare alcune creative già conosciute in precedenti esperienze e ho incontrato per la prima volta le organizzatrici di questo evento.
Di seguito vi lascio una carrellata di foto del mio banco allestito.








 

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...