lunedì 23 gennaio 2017

Riciclo tavolino Lack Ikea

Chi di voi non conosce il tavoli lack di Ikea, un classico dell'arredamento svedese a buon mercato?

Comprato qualche anno fa e poi poco utilizzato, è stato trasferito in cantina.
... E allora come riciclarlo?
Ecco un'idea semplice, facile da realizzare e sicuramente utile.

Ho utilizzato la mia vernice lavagna artigianale per trasformarlo in una pratica e grande lavagna, alla quale ho applicato due bordi di legno, trattato con il mordente, per rifinirla e darle un'aspetto "industrial" che si abbinasse bene con l'ambiente al quale è stata destinata.

Ora, completa di gessetto, fa bella mostra di se nella nuova cucina della casa di mio figlio ed è molto utilizzata per appunti e messaggini di ogni genere.



Io la trovo un'idea carina, originale e anche pratica. Voi cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Wow! Davvero carino il risultato finale :-)
    Mi piace un sacco...
    Se ti fà piacere passa dal mio blog!

    https://ilmiomondoinunpost.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  2. Grazie Alessia, presto ti verrò a fare visita.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...