venerdì 18 marzo 2016

Stagione di cerimonie


Con l'arrivo della primavera inizia la stagione delle cerimonie: Matrimoni , Comunioni e Battesimi.

La tendenza del momento e senza dubbio la cerimonia Shabby Chic o Vintage e le Wedding Planner si sbizzariscono alla ricerca di oggetti del passato per gli allestimenti dei matrimoni, dei set fotografici e dei tavoli.

In questo contesto credo che le valigie vintage rivisitate in stile Shabby siano l'ideale da utilizzare come Tableau per appendere i cartoncini con i tavoli e i nomi degli ospiti, o riempite con le bomboniere, o meglio ancora possono fare da scenografia per una confettata.

 Di seguito vi propongo alcune immagini che ho allestito, per rendere l'idea di come utilizzarle; una è sui toni del grigio beige decorata con una elegante corona e può contenere senza problemi diverse  scatole di bomboniere.




Utilizzata in verticale può diventare un Tableau



Questa di dimensioni più piccole è magari adatta ad una comunione o ad un battesimo dove generalmente il numero degli ospiti è più limitato




Per eventuali informazioni potete contattarmi e potremo anche concordare il noleggio anzichè la vendita: potete utilizzarle per le vostre cerimonie senza l'obbligo di acquistarle.
Buona giornata.
 

2 commenti:

  1. Ciao!!
    Hai proprio ragione! Io stessa ho una valigetta effetto vintage che uso spesso per i miei allestimenti!
    La adoro!!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...