lunedì 23 novembre 2015

Shabby Chic Market Christmas Edition

E anche questo Natale Roma avrà il suo evento Shabby Chic!
Come vi avevo preannunciato stavamo lavorando all'edizione natalizia dell'ormai collaudato Shabby Chic Market, un evento che ci stiamo impegnando a far diventare ciclico e che per questo non poteva mancare nel periodo più magico dell'anno: il Natale!
Per questa edizione ci troverete al Centro Congressi Cavour in Via Cavour 50/a, nel centro di Roma a due passi dalla Stazione Termini e da tutti i tipi di collegamento anche per chi viene da fuori.
Venite a trovarci per fare i vostri acquisti e i vostri regali di Natale, e troverete la consueta atmosfera chic che contraddistingue questo tipo di evento, oltre a poter scegliere tra tantissime tipologie di prodotti che vanno dal cucito creativo, al recupero di oggettistica e piccoli mobili, decorazioni per la casa ecc. ecc.
Anche in questa edizione avrete la possibilità di acquistare il materiale per i vostri lavori creativi:
sarà presente lo stand di Eva Nasternak con le vernici e le patine di Marco Rosati Shabby Chic Color;
il mio stand dove oltre alle creazioni artigianali avrete a disposizione un catalogo di stampe laser per il trasferimento d'immagine e il relativo liquido compatibile, nonchè l'ormai famosa vernice artigianale lavagna, che tanto successo ha avuto nella scorsa edizione di Ottobre;
lo stand Eco-Officine con i prodotti e cosmetici biologici.
Insomma avete tanti buoni motivi per venire a trovarci e non ultimo il piacere di incontrarci di persona.
Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...