domenica 9 agosto 2015

Giochino estivo!



Ciao a tutte amiche virtuali!!!!

Oggi voglio proporvi un giochino estivo semplice semplice:

Inviando una mail al mio indirizzo di posta e lasciando un commento a questo post ,potete avere l'opportunità di essere estratte e vincere un prodotto che potrà tornarvi molto utile per i vostri piccoli lavori creativi.

Naturalmente non vi dirò di che si tratta perchè voglio che sia una sorpresa, ma vi svelerò tutto il 15 settembre, giorno in cui eseguirò l'estrazione tra tutte coloro che hanno partecipato.

Non perdete l'occasione e partecipate in massa, non ve ne pentirete!

2 commenti:

  1. Adoro le sorprese! Mi sono imbattuta per caso in questo blog e devo dire che mi piace!! Ciao, Mara

    RispondiElimina
  2. Ciao Mara, benvenuta nel mio blog. Se vuoi partecipare al giochino mandami una mail al mio indirizzo di posta.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...