mercoledì 13 maggio 2015

Giornata di corso e di sole!


Il 9 maggio scorso Si e svolto il corso di base di tecnica Shabby Chic a Roma, nella verde cornice dello Sporting Club Paradise nei pressi del Parco Archeologico dell'Appia Antica.

Una meravigliosa giornata di sole ha accompagnato, il lavoro delle partecipanti che sì sono cimentate nel recupero di mobili, mobiletti e specchi antichi che hanno ritrovato un nuovo e diverso splendore, grazie al lavoro d'impegno che ognuna ha profuso, con passione curiosità ed entusiasmo.

E' stata anche un'occasione per conoscere nuove amiche e incontrarne di già conosciute durante altri corsi; nuovi e vecchi incontri che sono forse uno dei motivi più piacevoli di queste giornate all'insegna della creatività.






Le partecipanti hanno trasformato i loro oggetti, ognuno con il proprio gusto personale, utilizzando varie tecniche, dallo Shabby tradizionale, al Dry Brush, al trasferimento d'immagine, ed hano riportato a casa l'oggetto finito, una dispensa esplicativa delle tecniche utilizzate, ed un simpatico attestato di partecipazione da mostrare con orgoglio.







La collaborazione con Michela Santini prosegue con entusiasmo e complicità è da vita a sempre nuovi progetti che più avanti vi racconterò!
Nel frattempo vi ricordo che se volete partecipare ad uno dei nostri corsi, il prossimo in programma è previsto per il 31 Maggio all'interno dell'evento Passione Shabby che si svolgerà a Roma presso l'hotel Savoy in Via Ludovisi (Via Veneto).
Il corso, che si svolgerà sulla magnifica terrazza dell'hotel, prevede la realizzazione di calchi e gessetti profumati, nonchè di segnaposto ed altre decorazioni per cerimonie.
Contattatemi al mio indirizzo di posta, se interessate, e comunque spero di incontrarvi anche solo come visitatrici!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...