mercoledì 11 febbraio 2015

SHABBY CHIC DAY


Oggi voglio parlarvi di uno dei tanti progetti che mi auguro di portare a termine in questo anno.
In occasione del Mercatino Shabby Chic del 7 dicembre scorso a Roma ho avuto modo di rincontrare e di conoscere meglio Michela Santini, una ragazza innamorata di questo stile tanto quanto me e con la quale ho condiviso questa bella esperienza.

Abbiamo deciso insieme di organizzare dei corsi creativi ed il primo si svolgerà sabato 28 Febbraio presso il risto-Pub Vecchio Franklyn di Roma.
Sarà un'incontro creativo a  360 gradi, durante il quale sarà possibile seguire un corso base di tecnica shabby chic, un corso sulla realizzazione dei calchi e dei gessetti,e  altre tecniche decorative complementari a questo stile.
Trascorreremo un'intera giornata insieme,  faremo nuove conoscenze e condivideremo la passione che ci accomuna. 
Sono molto felice di aver intrapreso questo percorso che mi auguro mi porterà ad ampliare i miei orizzonti in questo mondo che tanto mi affascina!
Restate collegate presto.... forse prestissimo altre novità!!!

Se siete interessate a partecipare, contattatemi al mio indirizzo di posta.

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...