mercoledì 17 dicembre 2014

Natale in tutte le forme!!!

Care amiche,  le foto che seguono sono relative a una serie di creazioni Natalizie realizzate per i vari mercatini, su ordinazione..... e anche qualcosina per la mia casa!
Mettetevi comode perchè le ho raggruppate tutte in un post, non avendo avuto molto tempo nelle ultime settimane da dedicare al mio blog.
Cominciamo con degli alberelli imbottiti in rosso (su richiesta specifica) e nei colori neutri che tanto mi piacciono; sono deliziosi come fuori porta, ma ne ho preparati anche alcuni in dimensioni ridotte da appendere all'albero.





Altro albero questa volta di rose in tessuto, assemblate su un cono in cartoncino e poi adagiato su un vasetto di vetro che gli fa da base, esattamente della sua misura, anch'esso decorato e con all'interno una tea-light a led.
Questo mi piace in modo particolare ed ho deciso che sarà il mio centro tavola per la vigilia di Natale!


Questo.... è decisamente più grande ed è il MIO albero di Natale!

Passiamo ora alla corona di vimini che è già alla sua terza rivisitazione: quest'anno secondo voi come doveva essere se non Shabby Chi? Merletto, iuta, gessetti e un po' di fantasia!


Le lanternine sono state un cult di questo Natale; ne ho confezionate in quantità un po' per tutti e  sono rimaste solo queste due che troveranno posto in qualche angolino di casa mia.




Infine dopo aver girato tanto sul web ho voluto provare a realizzare un Christams Snow Globe, che tradotto è una sorta di palla di neve di quelle che molte di noi hanno avuto da piccole. 
Tutto sommato facile da realizzare, basta avere un vaso di vetro è un po' di fantasia!!


Ora sono a riposo ed ho intenzione di trascorre queste feste come si dice "con le mani in mano"; voglio godermi il Natale, con la mia famiglia i miei amici, circondata dalla magica atmosfera delle belle cose che adornano la mia casetta!!
Vi abbraccio!

2 commenti:

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...