sabato 6 settembre 2014

Lumini di pizzo ....ecc.ecc.

Come vedete la ripresa delle attività creative è molto intensa, perchè tanti sono i lavori che ho in mente di fare in previsione di Passione Shabby.
Ieri pomeriggio ho "agghindato questi due vasetti in vetro con un centrino e del pizzo a metraggio, aggiungendo spago, nastrini  e cuoricini per guarnizione.






E per finire ho ultimato questo cuore in legno sul quale ho effettuato un trasferimento d'immagine


Alla prossima con altre creazioni!!

3 commenti:

  1. Il tuo stile mi piace assai... pizzo, bianco... gessetti... cuori... insomma tutto meraviglioso!
    Bravissima
    Robi

    RispondiElimina
  2. Ma che romantici i portalumini!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...