domenica 1 dicembre 2013

La magia delle candele

Oggi è il primo giorno di dicembre, il primo giorno dell'Avvento e l'aria è sempre più natalizia, grazie anche al clima semi-polare di questi ultimi giorni.
E l'atmosfera di questo periodo dell'anno è più magica se accendiamo un lumino, una candela anche solo per rendere più accogliente la nostra casa, o per abbellire una tavola apparecchiata.
Così mi sono sbizzarrita e ho preparato questi vasetti in vetro con i lumini all'interno, ma ho usato anche un semplice barattolo di qualche conserva, che facilmente possiamo recuperare in casa.




A tutte le  amiche che mi seguono, dico: scusate la mia latitanza, ma queste sono settimane di mercatini ed il tempo non è mai abbastanza.
Spero di farmi perdonare presto!!

3 commenti:

  1. Davvero carinissime!! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissime! Un'idea regalo riciclosa e carinissima!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  3. La luce delle candele sanno creare sempre una magica atmosfera.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...