Il colore grigio ,apparentemente "triste", se sapientemente utilizzato può essere di grande effetto e soprattutto molto elegante.
Dal bottino del mercatino dell'usato ho recuperato questo delicatissimo centrino ricamato con il bordo all'uncinetto, e l'ho applicato sulla fodera di un cuscino in lino grigio a pois bianchi, che avevo cucito tempo fa.
Il risultato ha completamente cambiato l'aspetto un po' anonimo di questa fodera.
Aggiungiamo un cuore in legno con merletto e rose in tinta da appendere magari ad una credenza in legno scuro o alla maniglia di una porta e abbiamo quel tocco di "chic" che non guasta.
Il grigio è un colore che ho sempre amato e che per me rappresenta il colore dell'eleganza per eccellenza se poi lo abbini al bianco, panna eperlato come hai fatto tu che altro dire...stupendo!
RispondiEliminaIn effetti abbinato al bianco è veramente elegantissimo ... e quel pò di pizzo sta proprio bene
RispondiEliminabuona domenica Cristina
Concordo!Era un colore per me indefinibile ma poi?Immagina del lino grigio chiaro con dei ricami bianchi....meraviglioso!!!Complimenti!
RispondiEliminaComplimenti per la creatività :)
RispondiEliminaHo aperto da poco un blog creativo anche io, se ti va passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere conoscere altre creative :)
http://rovicrochet.blogspot.it/